Forza Horizon 4

Forza Horizon 4

Miglior Gioco Xbox, Miglior Gioco di Corse - GameSoul Awards 2018
PC Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Forza Horizon 4, single e multiplayer in un’ora di video

L'Inghilterra ci aspetta

Se siete appassionati di corse virtuali avrete certamente sentito parlare della serie Forza Horizon, e magari rientra anche tra i vostri giochi preferiti. A distanza di due anni da un capitolo all’altro la saga ritorna con diversi elementi di novità, e questo 2018 non farà eccezione.

I ragazzi di Playground Games sembrano particolarmente sicuri del proprio lavoro, tanto che dopo aver mostrato alcune caratteristiche di Forza Horizon 4 in un lungo video gameplay di qualche giorno fa sono già tornati alla carica con un’altra ora di scorribande tra le strade inglesi, che potete visionare ad inizio news.

Questa volta potremo ammirare il passaggio dalla modalità single player al multiplayer online, senza particolari caricamenti o rallentamenti dell’esperienza di gioco. Volete competere con piloti di tutto il mondo? Basta la pressione di un pulsante, così come basta un’altra pressione per tornare ad esplorare l’immenso open world che il titolo offre.

Prepariamoci ad un altro grande anno di corse: la serie Forza punta a superarsi di stagione in stagione.

Forza Horizon 4


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password