La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Eliminate le microtransazioni da La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra

Addio ad uno degli aspetti più discussi del gioco

La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra

Con una decisione annunciata ma comunque clamorosa, lo studio Monolith ha deciso di eliminare definitivamente le microtransazioni da La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, gioco ambientato nell’epico mondo de Il Signore degli Anelli uscito nell’ottobre scorso ed arricchitosi con diversi DLC nel corso dei mesi.

A darne notizia è stato lo stesso team di sviluppo, il quale ha anche annunciato che l’aggiornamento è già uscito da poche ore su tutte le piattaforme per le quali il titolo è disponibile (PS4, One e PC): un update che non si limita “soltanto” a questa rimozione, ma si propone anche di migliorare l’esperienza complessiva apportando diverse modifiche al gameplay.

Il level cap, per esempio, è cresciuto fino al livello 80, e sarà più semplice ottenere punti esperienza con le diverse attività; sono stati inoltre aggiunti nuovi Orchi Leggendari, skin, dialoghi che approfondiscono la storia e l’endgame, composto dalla modalità “Shadow Wars”, è stato reso più breve per consentire agli appassionati di finire il gioco al 100% in minor tempo.

Una delle vicende più discusse del 2017, ma sempre attualissima, si chiude così con una scelta netta: le microtransazioni hanno veramente un futuro inevitabilmente roseo di fronte a loro? Rimanete su GameSoul per scoprire la risposta a questa e a tantissime altre domande.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password