Netflix

Netflix

Abbonati

5 show Netflix da vedere questa estate

Rinfrescatevi la mente con qualche nuovo show.

Netflix

Che decidiate di trascorrere le vostre vacanze al mare, in montagna o che preferiate un tranquillo ritiro cittadino, Netflix ha in programma un’estate interessantissima per tutti gli abbonati al suo servizio. Il colosso dello streaming rilascerà nuove stagioni di serie già conosciute, più alcune nuove entry davvero imperdibili.

Dal nuovo lavoro di Matt Groening a film post apocalittici, i mesi estivi di Netflix non vi lasceranno certo a bocca asciutta. Insomma, che cerchiate qualcosa da vedere la sera con gli amici in casa o se volete ammazzare il tempo guardando qualcosa su uno smartphone in spiaggia, Netflix ha ciò che fa per voi.


5 – Orange is the New Black

Le internate più famose di Netflix per una nuova, imperdibile stagione. Ambientata nel carcere federale femminile di Litchfield, la storia di Orange is the New Black è ispirato dalle memorie di Piper Kerman raccolte nel best seller Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison. La nuova stagione sarà ricca di avvenimenti, con nuove internate e moltissimi colpi di scena. 


4 – Cupcake e Dino – I Tuttofare

Una nuova serie animata piuttosto assurda: un cupcake e un dinosauro che fanno amicizia? Loro nonna è una bistecca? Non è uno scherzo, è tutto vero: Cupcake e Dino sono due amici che inseguono il successo nel mondo super-competitivo dei tuttofare. La nuova serie animata arriverà su Netflix a partire dal 27 luglio, in tempo per rendere la vostra estate un po’ più bizzarra.


3 – Better Call Saul

L’avvocato più malfamato della televisione sta per tornare. Dopo aver conquistato il pubblico e la critica per la sua parte in Breaking Bad, Bob Odenkirk torna ad interpretare Saul Goodman. La quarta stagione vedrà effettivamente la trasformazione di Jimmy in Saul, per la prima volta arrivando in collisione con la timeline di Breaking Bad.


2 – Extinction

In questo nuovo film vedremo Michael Peña (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) calarsi nei panni di un padre tormentato da un sogno ricorrente, un incubo nel quale la sua famiglia viene uccisa. Questa immagine rischia di trasformarsi in realtà quando il pianeta viene attaccato da una misteriosa forza aliena il cui unico scopo è la distruzione dell’umanità. Per sopravvivere, quest’uomo dovrà lottare contro il destino, per poi scoprire di possedere un potere sconosciuto che potrà usare per proteggere i suoi cari.


1 – Disincanto

Ad agosto Matt Groening tornerà con un’inedita serie animata, questa volta fantasy! Seguiremo le vicende della principessa alcolizzata Bean, che partirà insieme al suo stranissimo partner elfo (che si chiamerà proprio Elfo) e al suo demone da compagnia LuciQuesto bizzarro trio viaggerà per il mondo di Dreamland, un regno incantato che dovrà fare i conti con la sua irriverente principessa.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password