world of warcraft battle for azeroth

World of Warcraft

PC
Acquista Ora
9

Superbo

World of Warcraft: Battle for Azeroth, pre-patch e nuovi corti animati

Tre nuovi video per gli Araldi della Guerra

world of warcraft battle for azeroth

È un periodo ricco di grandi notizie per Blizzard: mentre Hearthstone si prepara a ricevere la seconda espansione dell’Anno del Corvo, World of Warcraft è ormai vicinissimo a Battle for Azeroth, annunciata ormai quasi un anno fa alla BlizzCon 2017. Così vicino, che è già ora di scaricare la pre-patch, che comincerà ad introdurre alcune interessanti modifiche e nuove feature per prepararsi all’arrivo dell’espansione vera e propria.

La pre-patch di Battle for Azeroth sarà disponibile a partire da domani e introdurrà i seguenti cambiamenti:

  • Aggiornamento delle classi: la pre-patch apporterà modifiche a molte delle classi e delle specializzazioni di gioco. I giocatori potranno iniziare ad esercitarsi con le magie e abilità aggiornate in anticipo, così da farsi trovare pronti per Kul Tiras o Zalandar;
  • Modalità Guerra e aggiornamento PvP: l’attesa modalità Guerra sarà resa disponibile già attraverso la pre-patch. Si potrà attivare o disattivare questa modalità ogni volta che si metterà piede a Orgrimmar o Roccavento. Quando attivata, la modalità Guerra permetterà ai giocatori di avventurarsi nel mondo con “il PvP perennemente attivo”, dunque alla ricerca di scontri con altri avventurieri altrettanto rissosi. Per far fronte alla nuova ondata di PvP ci sarà una serie di modifiche ai talenti e alla gestione dell’onore;
  • Comunità: i giocatori potranno creare ed unirsi a comunità multi reame, nuovi gruppi social pensati per facilitare la connessione con giocatori della stessa fazione.

Nelle prossime settimane, inoltre, una serie di missioni speciali ed eventi accompagneranno i giocatori fino all’uscita dell’espansione. Trovate tutti i dettagli nella comodissima Guida Pratica rilasciata da Blizzard per l’occasione:

Ma non è tutto, infatti la strada verso Battle for Azeroth sarà costellata da nuovi corti animati dedicati agli Araldi della Guerra: tre personaggi che avranno un ruolo fondamentale nella storia che seguirà. Parliamo di Jaina Marefiero dell’Alleanza, la Capoguerra dell’Orda Sylvanas Ventolesto e la regina dei Naga Azshara.

La prossima espansione di World of Warcraft arriverà in Italia all’esatto scoccare della mezzanotte tra il 13 e il 14 agosto, ma la pre-patch sarà disponibile a partire da domani. Vi lasciamo al trailer di presentazione dei tre cortometraggi in arrivo e vi ricordiamo che potete trovare tutto quello che c’è da sapere su Battle for Azeroth (razze, nuove terre e quant’altro) alla pagina dedicata. Buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password