Sonic Mania Plus: un bizzarro spot in pieno stile anni ’90

Ben fatto, SEGA!

Sonic Mania ha convinto davvero tutti, e SEGA è stata bravissima a gestire un progetto non semplice e che pure ha dato risultati eccezionali. È innegabile che l’iconico porcospino blu venisse da una serie di giochi tra l’ottimo ed il discreto, ma mai realmente esaltanti né in termini di giudizi della critica né per quanto riguardava la risposta del pubblico.

Con Sonic Mania la musica è cambiata, e con l’uscita odierna di Sonic Mania Plus il titolo si arricchirà di ulteriori contenuti sia in-game che di gadget, vedasi ad esempio l’artbook incluso nella versione fisica. Per festeggiare il lancio di questa nuova edizione la compagnia nipponica ha pubblicato un nuovo video, nel quale assistiamo ad uno spot che esalta le qualità del gioco paragonandolo ad un altro dei prodotti “standard” del mercato.

Il filmato è tutto da gustare, e se non lo avete già fatto date uno sguardo ad inizio news: finalmente possiamo dirlo, Sonic è tornato!

Sonic Mania Plus


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password