Sea of Thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sea of Thieves, data e primo teaser trailer per Cursed Sails

Scheletri ovunque

Sea of Thieves

Dopo The Hungering Deep, Sea of Thieves è pronto a ricevere il suo secondo aggiornamento: Cursed Sails. Il nuovo contenuto sarà disponibile gratuitamente a partire dal 31 luglio per Xbox One e PC e aggiungerà una nuova storia all’open world di Rare.

Gli scheletri erano già abbastanza rognosi quando se stavano in agguato sulle isole, in attesa del pirata di turno alla ricerca di qualche sperduto tesoro, ma ora scorrazzano anche per i mari! Pare che la pirateria sia proprio contagiosa

Preparatevi, capitani! I morti stanno arrivando per voi e non sembrano affatto amichevoli. Peccato, a noi sarebbe piaciuto far parte della loro ciurma maledetta… ma chissà, forse è un’evoluzione che vedremo più avanti in Sea of Thieves, dopotutto ci sono ancora parecchie storie all’orizzonte!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password