feautured-guida-octopath_santuari

Octopath Traveler

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Octopath Traveler – Guida ai Santuari e alle Classi segrete

Come trarre il meglio dai propri personaggi

feautured-guida-octopath_santuari

Octopath Traveler è finalmente tra noi, e così anche i suoi otto protagonisti. Ve l’ho raccontato in lungo e in largo nella dettagliata recensione, insieme anche a una serie di vitali consigli per rendere la vostra avventura per Orsterra un pochino meno traumatica.

Come saprete, ognuno degli otto personaggi ha dalla sua un tratto distintivo, una “classe”, che ne determina il gameplay e le opzioni durante gli scontri con i nemici. Tressa può rubare, Cyrus può utilizzare le magie degli elementi. Particolarmente inaspettata però è la possibilità di avere una classe secondaria per ogni personaggio: è possibile infatti recarsi in speciali santuari disseminati per la mappa e sbloccare un secondo “job” tra quelli che già abbiamo imparato a conoscere.

Octopath traveler guida classi segrete

Milite, Artista, Mercante, Speziale, Furfante, Sapiente, Ecclesiasta e Cacciatore: queste le classi standard già assegnate ad ogni personaggio dall’inizio. Visitando i Santuario però, sarà possibile dare ad H’aanit, ad esempio, la classe da Artista oltre che quella da Cacciatore, utilizzando così entrambe le abilità e le armi.

Non sarà possibile avere nello stesso party attivo due personaggi con la stessa classe, ma questo è un limite che può essere facilmente annullato vista la possibilità di “cambiare” le diverse classi in una delle tante taverne sparse per Orsterra. Le possibilità di gameplay sono molteplici e rendono Octopath Traveler ancora più entusiasmante e profondo.

Oltre alle classi normali, sarà possibile ottenerne quattro “segrete”. Si tratta di una sorta di specializzazioni, accessibili solo dal livello 50, che renderanno i vostri personaggi ancora più forti e le possibilità di gameplay davvero incredibili: Condottiero, Profeta, Signore delle Rune, Incantatore.

Di loro i dungeon delle classi normali sono abbastanza fattibili dopo il livello 20, vi consiglio di affrontarli durante o dopo il “Capitolo 2”. Trovate le location nella nostra dettagliata mappa!

Octopath Traveler, mappa santuari italiana


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password