No Man's Sky

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

No Man’s Sky mostra finalmente il multiplayer in un video gameplay

Non siamo più soli nell'universo

A due anni di distanza dalla sua prima uscita, finalmente No Man’s Sky riceverà l’aggiornamento che i giocatori hanno anelato fin dal primo momento (e anche un po’ prima): il multiplayer. Dopotutto, a cosa serve avere un immenso universo a disposizione se non puoi condividerlo con nessuno?

A partire dalla prossima settimana, i giocatori PC, PS4 e i nuovi arrivati Xbox One potranno godere dell’aggiornamento NEXT, che introdurrà, oltre al multiplayer, tutta una serie di migliorie che andranno a rivoluzionare il gioco (e renderlo, forse, quello che tutti si aspettavano che fosse fin dall’inizio). Una maggiore attenzione nelle texture, nella generazione del terreno e delle ambientazioni, la possibilità di costruire immense basi ovunque si voglia e di possedere imponenti fregate da cui controllare intere flotte (e su cui ospitare gli amici, in pieno stile Yacht party) sono le più importanti modifiche che andremo ad incontrare.

Potete ammirare No Man’s Sky NEXT nel video a inizio news. L’aggiornamento sarà disponibile per PC e PS4 il 24 luglio, mentre la versione Xbox One arriverà il 27 luglio. Che dite, questa volta Hello Games riuscirà nel suo intento?

No Man's Sky


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password