Adventure Time

Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

È l’ora del trailer di lancio per Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion

Spiegate le vele!

L’Ora dell’Avventura è ormai alle porte. Adventure Time: I Pirati dell’Echiridion arriverà su PS4, Xbox One, PC e Switch tra pochissimi giorni: il 19 luglio in edizione fisica e il 20 in digitale. È dunque l’ora di tirare fuori bende per gli occhi, gambe di legno, pappagalli ammaestrati e bandane varie, ma soprattutto è ora per Bandai Namco di ricordare a tutti l’appuntamento tramite il classico trailer di lancio.

La storia ormai la sapete: la Terra di Ooo è in crisi a causa di un improvviso innalzamento delle acque dovuto allo scioglimento del regno dello sfortunato Re Ghiaccio. I vari regni sono quindi stati isolati da un nuovo mare, in cui i nostri eroi non esiteranno a lanciarsi a bordo della loro bagnarola Jeff (questo il nome uscito vincitore dal contest…). La vita ti dà limoni? Fatti una limonata. La vita ti dà un mare? Fatti un’avventura pirata!

Trovate il trailer di lancio di Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion in testa alla notizia, mentre qui sotto potete dare un’occhiata ad alcune ambientazioni che incontreremo nel gioco. Volete saperne di più? Qui trovate la nostra recensione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password