Marvel’s Spider-Man, assente il ciclo giorno/notte

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Marvel’s Spider-Man, assente il ciclo giorno/notte

Lo svela il Game Director

Marvel’s Spider-Man, assente il ciclo giorno/notte

Marvel’s Spider-Man metterà tutti i giocatori nei panni del celebre Uomo Ragno. Tuttavia, nella New York creata da Insomniac Games per il nuovo titolo sarà assente una feature che fa parte oramai di quasi tutti gli open world: parliamo del ciclo giorno-notte.

In Marvel’s Spider-Man dunque non sarà possibile godersi il tramonto a New York (a meno che non sia la storia a richiederlo). A svelarlo ci ha pensato il Game Director del gioco, ovvero Bryan Intihar. Per essere chiaro, però, Intihar ha parlato di un ciclo “completo”: questo significa che probabilmente ci saranno missioni ambientate sia di notte che di giorno e forse i giocatori potranno decidere in autonomia, una volta concluso il gioco, se svolazzare tra i palazzi durante le ore notturne o diurne.

Marvel’s Spider-Man sarà disponibile a partire dal 7 settembre 2018, in esclusiva per PlayStation 4. Il titolo di casa Sony è l’ultima esclusiva di peso dell’anno per la piattaforma, dopo God of War e Detroit: Become Human. Riuscirà a raggiungere gli stessi numeri di Kratos?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password