The Coalition presenta Warden: un nuovo, imponente nemico di Gears 5

Gears 5

PC Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

The Coalition presenta Warden: un nuovo, imponente nemico di Gears 5

Davvero da brividi

The Coalition presenta Warden: un nuovo, imponente nemico di Gears 5

Tramite l’account Twitter ufficiale della serie Gears of War, The Coalition ha presentato un nuovo nemico che sarà presente in Gears 5. Il prossimo gioco della serie, che debutterà su Xbox One e Xbox One X (oltre che su PC Windows 10) prossimamente metterà i giocatori davanti ad un gigantesco avversario, decisamente poco amichevole.

Chiamato Warden, l’avvertimento di The Coalition è chiaro: non avvicinatevi troppo. Warden è infatti non solo alto, ma anche bello grosso e dotato di ben due asce mortali, pronte ad essere scagliate contro i protagonisti di Gears 5. Ci sarà sicuramente un modo per abbatterlo, ma almeno a primo impatto sembra essere non solo molto pericoloso, ma anche difficile da eliminare.

Presentato in occasione dell’E3 2018, Gears 5 è il sequel di Gears of War 4. Oltre al nuovo titolo della serie, prossimamente debutterà anche uno strategico e un gioco a tema Funko POP: il brand di Gears of War sta sicuramente vivendo una vera e propria epoca dell’oro.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password