Darksiders III

Darksiders III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.3

Discreto

Dettagli inediti su Darksiders III: Furia, storia, nemici e molto altro!

La storia prosegue, tra ritorni e novità

Darksiders III

Darksiders III continuerà l’epopea videoludica dei Cavalieri dell’Apocalisse, e nelle scorse ore gli sviluppatori di Gunfire Games hanno fornito nuovi dettagli sull’avventura che potremo vivere a partire dal 27 novembre prossimo (qui trovate tutti i dettagli anche sulle edizioni speciali): scopriamo di più su Furia, sulla storia e molto altro ancora!

  • Il principale nemico sarà rappresentato dai 7 Peccati Capitali, e una volta sconfitto ognuno di essi le diverse ambientazioni ospiteranno nemici sempre più potenti;
  • Il sistema di progressione di Furia sarà molto semplice, e ispirato a quello dei precedenti capitoli: sconfiggendo i nemici, infatti, si accumuleranno delle anime che potranno essere spese per potenziare il personaggio con delle nuove abilità;
  • Guerra, protagonista indiscusso del primo gioco, tornerà in questo terzo episodio e rivestirà un ruolo importante;
  • Per quanto riguarda Morte, invece, che era Cavaliere protagonista del secondo capitolo, non sappiamo se apparirà o meno ma sicuramente conosceremo che decisione ha preso alla fine di Darksiders II: salvare l’umanità oppure i suoi fratelli Nephilim?
  • A differenza dei suoi predecessori, Furia sarà una combattente molto più abile dalla lunga distanza piuttosto che nel corpo a corpo, ma potrà brandire anche armi a corto raggio;
  • Una delle meccaniche di gameplay principali sarà quella del contrattacco, che pur essendo particolarmente utile contro i nemici andrà padroneggiata con il tempo, anche perché ogni avversario richiederà un diverso tempismo per poter essere contrattaccato.

Con questo terzo capitolo di Darksiders avremo finalmente delle risposte a delle domande che ci assillano da anni: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password