Monster Hunter World Behemoth

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Behemoth mostra tutta la sua forza in Monster Hunter: World

Il Signore delle Bestie

Annunciato durante l’E3 2018, il cross-over tra Monster Hunter: World e Final Fantasy XIV si avvicina a grandi passi. L’evento porterà non solo i giganteschi mostri dell’universo Capcom in quello di Stormblood (ricordiamo che è necessario possedere l’espansione per prendervi parte), ma anche diversi elementi di Final Fantasy all’interno di Monster Hunter.

La novità più attesa in questo senso è sicuramente Behemoth, il gigantesco mostro cornuto che tanto tempo fa avevamo sognato di abbattere nei panni dei cacciatori. Qualche volta i sogni si avverano… e spesso portano più rogne di quel che si era inizialmente immaginato: Behemoth non sarà infatti una preda facile, come potete vedere dal video a inizio news, tratto dal livestream di Capcom di pochi giorni fa.

I due universi collideranno il 2 agosto, grazie ad un aggiornamento gratuito, e porteranno sicuramente una ventata di aria fresca (per non dire veri e propri tornadi) da entrambe le parti. Pronti ad affrontare il Signore di tutte le Bestie?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password