Uncharted, Nathan Fillion sarà Nathan Drake?

L'attore sta pubblicando riferimenti al gioco da qualche giorno.

Nathan Drake Fillion Uncharted

Nathan Fillion, star di Castle e Firefly, in questi giorni sta pubblicando sul suo account Instagram alcune immagini con annesse dichiarazioni che stuzzicano all’inverosimile i fan di Uncharted, la saga capolavoro di Naughty Dog. L’attore avrebbe pubblicato una foto del cantante Drake, insieme ad una frase che gli appassionati di Uncharted conoscono bene: Sic Parvis Magna. Inoltre, Fillion ha scritto una data: 16 luglio 2018, che potrebbe essere il giorno del reveal ufficiale del film.

Sic Parvis Magna. 7/16/18

A post shared by Nathan Fillion (@nathanfillion) on

L’attore ha continuato il suo leasing anche ieri, pubblicando una foto di un tavolo pieno di mappe, cartine, diari di viaggio e appunti vari. Insomma, quella che potrebbe essere molto facilmente la scrivania di Nathan Drake. Anche questa volta Fillion ripete la data, 16 luglio.

7/16/18

A post shared by Nathan Fillion (@nathanfillion) on

Probabilmente il film verrà rivelato proprio il prossimo lunedì, poco prima dell’inizio della San Diego Comic-Con. Nel progetto è sicuramente presente Tom Holland, l’attore che interpreta Peter Parker (alias Spider Man) negli Avengers del Marvel Cinematic Universe, che avrà la parte del giovane Drake. Che finalmente uno degli attori più richiesti dai fan di Uncharted abbia ottenuto la parte per un Nathan Drake adulto? Lo scopriremo lunedì. 


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up