fbpx

Remnant: From the Ashes è il nuovo gioco del team di Darksiders III

Uno shooter per lo studio dietro il nuovo gioco di THQ Nordic

Remnant: From the Ashes

Gunfire Games, gli sviluppatori di Darksiders III, hanno annunciato un nuovo survival shooter. Parliamo di Remnant: From the Ashes, che arriverà nel corso del prossimo anno.

Ambientato in un futuro post apocalittico, la storia di Remnant: From the Ashes vede la Terra invasa da pericolose creature chiamate Root, provenienti da un’altra dimensione. Per sopravvivere, gli esseri umani si sono dispersi in dimensioni alternative ed è qui che i giocatori si troveranno a combattere, in livelli generati dinamicamente.

Il titolo si può giocare fino a quattro giocatori contemporaneamente. Oltre alle sessioni di shooting, sono previsti anche dei combattimenti corpo a corpo. Presenti nemici mortali e boss fight, così come un sistema di progressione del personaggio, la personalizzazione, il crafting per equipaggiamento ed armi, la possibilità di reclutare compagni e molto altro.

Non ci resta che lasciarvi con il trailer e le prime immagini del gioco. Prima di lanciarci in questa nuova avventua, comunque, sarà il turno di Darksiders III, che debutterà quest’anno e di cui trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.

 


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password