fbpx

Godzilla: King of the Monsters, arrivano le prime immagini

Il re dei mostri si scalda. Letteralmente.

Godzilla King of Monsters

Warner Bros e Legendary hanno pubblicato le primissime immagini del sequel di Godzilla, il film del 2014 che ha dato il via a un universo condiviso di mostri del quale fa anche parte il più recente Kong: Skull Island. Il nuovo film si intitolerà Godzilla: King of the Monsters e sarà diretto da Michael Dougherty, con un cast quasi del tutto nuovo a eccezione dei membri della squadra Monarch, interpretati da Ken Watanabe e Sally Hawkins. Godzilla: King of the Monsters si svolge cinque anni dopo le vicende del primo film, in un mondo oramai consapevole della presenza dei Kaiju.

Nella pellicola saranno presenti nuovi mostri, come Re Ghidorah, Mothra e Rodan. Ovviamente ci saranno anche nuovi personaggi umani, con Millie Bobby Brown direttamente da Stranger Things, Vera Farmiga e Kyle Chandler ad affermarsi nel cast. Farmiga interpreta la dott.ssa Emma Russell, una scienziata che lavora per l’organizzazione Monarch, mentre Millie Bobby Brown vestirà i panni di sua figlia.

Potete dare un’occhiata alle prime due immagini qui in basso, e state pronti per vedere il primo trailer, che verrà probabilmente pubblicato in occasione del San Diego Comic-Con. Legendary Entertainment è inoltre già in fase di sviluppo sul sequel di questo film, che si intitolerà Godzilla vs Kong e metterà in competizione i due grandi mostri del cinema.

Godzilla: King of Monsters Godzilla: King of Monsters


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password