Octopath Traveler

Octopath Traveler

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Esce Oggi: Octopath Traveler

Solo per veri avventurieri!

Octopath Traveler

È da un po’ che si sente parlare di questa nuovissima esclusiva per Nintendo Switch che trasporta i giocatori in un incredibile mondo fantastico. Stiamo parlando di Octopath Traveler, un gioco di ruolo e d’avventura sviluppato da Square Enix, che debutta ufficialmente oggi 13 luglio 2018.

Verrete catapultati nei panni di uno degli otto protagonisti, ognuno dotato di abilità peculiari, obiettivi e una storia unica. Sarete voi a decidere da dove partirà il viaggio, chi si unirà alle scorribande e la meta da raggiungere. La particolarità risiede proprio qui: potrete plasmare il gioco come riterrete opportuno essendo in prima persona artefici del vostro destino.

Ogni protagonista possiede un’azione viaggio, che può usare per interagire con le persone che incontra. Ad esempio Olberic può lanciare il guanto di sfida a chiunque voglia ed iniziare così il duello. Mentre si battono potrebbe smascherare un farabutto e consegnarlo alle autorità locali oppure costringere altri individui ad allontanarsi.

Altri personaggi invece potranno essere particolarmente persuasivi, e chiedere aiuto in battaglia a PNG che hanno sedotto. Octopath Traveler è un prodotto decisamente longevo che, a quanto pare, richiede circa 50/60 ore per poterlo portare a termine.

Versioni ed Edizioni Speciali

Octopath Traveler è disponibile, in esclusiva per Nintendo Switch, a partire da oggi 13 luglio 2018 in formato digitale e scatolato. Oltre alla Normal Edition, il titolo viene venduto anche nella versione Traveler’s Compendium Edition che include oltre la scheda di gioco anche un libro animato, una mappa di Orsterra e la replica di una moneta di gioco.

Octopath Traveler

Octopath TravelerOctopath TravelerOctopath TravelerOctopath TravelerOctopath TravelerOctopath TravelerOctopath TravelerOctopath TravelerOctopath TravelerOctopath TravelerOctopath TravelerOctopath TravelerOctopath TravelerOctopath TravelerOctopath Traveler

Octopath Traveler oltre a consegnare storie tutte nuove, introduce anche battaglie che combinano elementi tradizionali con caratteristiche tutte nuove. Una di queste è la Modalità Potenza, che permette di accumulare punti Potenza in ogni turno delle battaglie.

Starà a voi spenderli per accrescere notevolmente la forza degli attacchi o usarli per creare nuove e devastanti combo, rompere le difese dell’avversario o spenderli per curare un alleato. Insomma dovrete essere particolarmente bravi a padroneggiare questo sistema di combattimento che lascia spazio alla strategia e all’abilità tattica.

Un’ultima cosa: se avete già giocato alla Prologue Demo potrete trasferire i dati di salvataggio alla versione completa del gioco, così da poter ritrovare il vostro personaggio preferito e accompagnarlo lungo il suo fruttuoso viaggio. Dimostrate a voi stessi di essere dei guerrieri agguerriti e buona fortuna!

Octopath Traveler


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password