Rocksteady non mostrerà il suo nuovo progetto al San Diego Comic-Con

Serve ancora un po' di pazienza

Rocksteady non mostrerà il suo nuovo progetto al San Diego Comic-Con

Rocksteady, il team di sviluppo che ha dato i natali alla serie Batman: Arkham, non mostrerà il suo prossimo progetto al San Diego Comic-Con. A svelarlo ci ha pensato Jamie Walker, studio director della software house, tramite Twitter.

C’è molta attesa sul nuovo progetto del team, soprattutto considerando il successo di pubblico e critica della serie videoludica di Batman. Come già accaduto, d’altronde, in occasione dell’E3 2018: anche a Los Angeles Rocksteady era infatti assente. Forse nello studio vogliono assicurarsi di avere qualcosa che valga la pena di mostrare. Una build più stabile, magari. O una versione ancora più ricca del gioco, con tutte le feature al posto giusto e soprattutto funzionanti.

Secondo alcuni Rocksteady è al lavoro su un gioco di Superman. Non sarebbe dunque apparsa assolutamente fuori contesto la possibilità di vedere il nuovo progetto alla popolare kermesse di San Diego, ma purtroppo non sarà questo il caso.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password