Gearbox anticipa su Twitter l’annuncio di Borderlands 3?

Appuntamento al 2019?

Borderlands

Borderlands 3 è un titolo molto atteso ma, per quanto siamo sicuri che prima o poi farà capolino sul mercato. ad oggi non abbiamo informazioni in merito. Intendiamoci, non si parla riguardo al se il progetto verrà mai annunciato, ma soltanto al quando e, ovviamente, c’è grande curiosità per scoprire come potrebbe evolversi la serie a tanti anni di distanza dall’ultimo capitolo uscito nel 2012.

Questo messaggio, con relativa immagine, comparsa sul profilo Twitter ufficiale del gioco ha scatenato le reazioni dei fan, così come le parole del CEO di Take-Two Strauss Zelnick il quale poco tempo fa aveva dichiarato che “per il 2018 abbiamo Red Dead Redemption 2 come titolo di punta, mentre per il 2019 ne avremo un altro di grosso calibro non ancora annunciato“.

Il meraviglioso mondo di Pandora è pronto ad accoglierci nuovamente oppure, chissà, stavolta ci troveremo catapultati in un altro pianeta: l’importante è che Borderlands 3 prima o poi arrivi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up