Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Forti rumor su personaggi e DLC di Devil May Cry 5

Combatterete contro i demoni, ma anche insieme a loro

Devil May Cry 5

Devil May Cry 5 è stato annunciato all’E3, ed in queste ore sono spuntati alcuni rumor piuttosto dettagliati su degli aspetti chiave del gioco targato Capcom. In particolar modo le informazioni si sono concentrate sui personaggi presenti e sui DLC:

  • I protagonisti giocabili dovrebbero essere tre: Dante, Nero e Vitale. Mentre nel caso dei primi due si tratta di ritorno, Vitale è una new entry della serie e si differenzierebbe profondamente per il suo stile di combattimento, più improntato sugli attacchi a lunga distanza che sull’utilizzo di armi a corto raggio. Tra le sue abilità dovrebbe esserci anche quella di evocare dei demoni;
  • Le missioni che comporranno la campagna principale dovrebbero essere 31: un prologo e 10 missioni per ognuno dei tre protagonisti, con le loro storie che si intrecceranno andando a formare un unico mosaico. Sono inoltre previsti anche dei DLC, sui quali però il team di sviluppo non lavorerà finché lo sviluppo del gioco base non sarà completato.

Sembra che ci sia davvero molto da raccontare in questo quinto capitolo di Devil May Cry: dopo tanti anni ci aspettiamo un titolo all’altezza della serie.

Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password