FIFA 19, EA commenta il trasferimento di CR7 alla Juventus

FIFA 19

Miglior Gioco Sportivo - GameSoul Awards 2018
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

FIFA 19, EA commenta il trasferimento di CR7 alla Juventus

Lo Juventus Store avrà una maglia in più da consegnare?

FIFA 19, EA commenta il trasferimento di CR7 alla Juventus

Alla fine Cristiano Ronaldo alla Juventus ci è andato davvero. Tanto tuonò che piovve, si potrebbe dire. I tifosi della squadra bianconera sono sicuramente felici e la società sta già vendendo un sacco di magliette del giocatore, tanto che le stamperie degli Juventus Store faticano a stare dietro alla quantità di ordini.

In tutto questo, anche Electronic Arts ha deciso di commentare quello che viene definitivo come il colpo di calciomercato del secolo. E lo ha fatto in maniera ironica, tramite un tweet lanciato nelle scorse ore. Nel cinguettio, lo staff di EA si sta chiedendo dove può acquistare una maglia della nota squadra di Torino.

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo avrà effetti anche in FIFA 19. EA Sports dovrà infatti affrettarsi non solo a modificare le sezioni de Il Viaggio, adattandole al nuovo trasferimento, ma dovrà anche sfornare la copertina ufficiale (quella mostrata fino ad oggi era un placeholder). Dove per la prima volta in assoluto, Cristiano Ronaldo posterà con una maglia diversa da quella del Real Madrid.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password