Spyro

Spyro Reignited Trilogy

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Esploriamo Spyro 2 in Spyro Reignited Trilogy con PS Underground

Benvenuti ad Idol Springs

Dopo il primo lungo gameplay mostrato all’E3 durante PlayStation Live, Spyro Reignited Trilogy è passato tra le mani di PlayStation Underground. In compagnia degli sviluppatori di Toys for Bob, il presentatore si è lanciato alla scoperta di Idol Springs, una delle ambientazioni di Spyro 2: Ripto’s Rage!.

Al nostro prode draghetto non sono richiesti solo coraggio e agilità in questo livello, infatti dovrà utilizzare anche il suo ingegno per risolvere alcuni (semplici) enigmi e recuperare un prezioso manufatto. La cosa che spicca subito all’occhio dell’ambiente è quanto sia migliorata la qualità dell’acqua: attraverso le trasparenti acque della sorgente dell’idolo è infatti possibile intravedere i coloratissimi pesciolini sguazzare allegramente e non si può certo non notare il movimento della superficie ottenuto tramite giochi di luci e ombre.

I miglioramenti grafici apportati da Spyro Reignited Trilogy continuano a portare meraviglia nel cuore dei più nostalgici e non vediamo l’ora di mettere le mani sull’opera nella sua interezza il 21 settembre. Sembra proprio che la nobile stirpe dei draghi non abbia alcuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa dai suoi rivali marsupiali.

Spyro


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password