Battlefield V

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

“Verso Battlefield V”, tante ricompense per i fan della serie

DLC gratuiti per tutti!

Battlefield V

Electronic Arts e DICE hanno lanciato una nuova iniziativa denominata “Verso Battlefield V” che farà la felicità degli appassionati di Battlefield. In vista del nuovo capitolo della serie, infatti, verranno resi disponibili gratuitamente tutti i DLC di Battlefield 1 e 4, secondo un calendario riportato a questo link.

Un’occasione a dir poco ghiotta per godersi nella loro interezza due grandi giochi in attesa della portata principale, che arriverà il prossimo 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre ai contenuti, verranno messe in palio anche delle ricompense che saranno poi riscattabili in Battlefield V e che consisteranno in oggetti cosmetici utili a bullarvi con i vostri amici.

Siete pronti a gettarvi nel campo di battaglia? Speriamo di sì, perché non c’è momento migliore di questo per farlo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password