The Last of Us Part II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

Naughty Dog conferma: Ellie non sarà sola in The Last of Us: Part II

Ma il partner è ancora sconosciuto

The Last of Us Part II

C’è grande curiosità intorno a The Last of Us: Part II, e per quanto le certezze non manchino rimangono comunque molti interrogativi in attesa di risposta. Tra questi c’è la storia, che vedrà sicuramente Ellie al centro di tutto ma che coinvolgerà anche altri personaggi.

Il director del gioco, Neil Druckmann, ha confermato che “qualcuno” affiancherà la protagonista:

Controllerete lei, ma se conoscete i nostri passati giochi sapete che c’è sempre qualche partner che affianca il personaggio principale. Non vi posso dire chi è o se sarà più di uno, ma vi posso confermare che nei trailer visti finora non è comparso

Le parole di Druckmann sembrerebbero quindi escludere Joel, che era il personaggio giocabile del primo capitolo e il cui destino rimane ignoto. C’è ancora molto da scoprire nell’universo di The Last of Us, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password