Annunciata data di uscita ed edizione fisica di Dead Cells

Un'estate rovente per questo interessante metroidvania

Dead Cells

Dopo anni di duro lavoro ed una versione ad Accesso Anticipato che da mesi è presente su PC, Dead Cells è finalmente pronto ad arrivare nella sua versione definitiva e a sbarcare anche su tutte le console dell’attuale generazione (PS4, One e Switch).

Andiamo con ordine: il gioco uscirà il 7 agosto su tutte le piattaforme sopraccitate al prezzo di 24,99 € per quanto riguarda il mercato digitale; un’altra delle novità odierne è che esso arriverà anche nei negozi retail, ad un prezzo e in una data non ancora annunciati.

Sugli store online di Playstation ed Xbox è già possibile procedere al pre-ordine, con uno sconto del 20%, mentre sul Nintendo eShop i pre-ordini verranno aperti il 18 luglio. Spietato, ricco e divertente, uno dei metroidvania più promettenti della scena indipendente sta finalmente per uscire: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password