Shining Resonance Refrain è finalmente tra noi, dopo anni di attesa

I draghi sono tornati!

Shining Resonance Refrain

Dopo molti anni di assenza dal palcoscenico europeo, la serie di Shining (no, il film horror non c’entra) torna finalmente tra noi con Shining Resonance Refrain, versione rivisitata dell’omonimo gioco – Shining Resonance – uscito in Giappone del 2014 per PS3.

L’action-RPG dà la possibilità ai giocatori di vivere l’esperienza originale con doppio audio, giapponese o inglese, tutti i DLC compresi nella Original Mode e una nuovissima Refrain Mode, che vede la principessa imperiale Excella e il dragonslayer Jinas prendere parte alla battaglia come membri del party. Il consiglio di SEGA è di lasciare questa modalità per un’eventuale “seconda run” per evitare spoiler.

Tra combattimenti in tempo reale, strani strumenti magici e temibili dragoni, Shining Resonance Refrain è pronto a portare i fan occidentali in un epico viaggio per la salvezza della terra di Astoria su PS4, Xbox One, PC e Switch. Tutti in carrozza, signore e signori, si parte!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password