Dopo 6 anni, Chasm ha finalmente una data di lancio

In tempo per le vacanze estive

Chasm

I ragazzi di Bit Kid Inc. hanno dedicato gli ultimi 6 anni allo sviluppo di Chasm, metroidvania dallo stile decisamente retro che arriverà finalmente su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC il 31 luglio, quindi tra poche settimane, al prezzo di 19,99 €.

Gli sviluppatori hanno promesso una serie di interessanti caratteristiche che troveremo nel gioco originale: qualche esempio? Mappe procedurali, per rendere sempre varia l’avventura; oltre 80 nemici da affrontare e 10 boss da sconfiggere; più di 130 oggetti da equipaggiare e, dulcis in fundo, una longevità che si dovrebbe assestare tra le 10 e le 15 ore.

Oltretutto, se comprerete la versione PS4 o PSVita di Chasm otterrete automaticamente il titolo anche sull’altra piattaforma Sony: noi vi lasciamo al trailer di annuncio della data, manca davvero poco prima che questo interessante progetto diventi realtà.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password