fbpx
Kingdom Come Deliverance

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.1

ia Utenti

Scopriamo il DLC “From the Ashes” di Kingdom Come: Deliverance

Una comunità nelle vostre mani

Kingdom Come: Deliverance è stato uno dei giochi più in vista di questa prima metà del 2018, e come avevano già annunciato gli sviluppatori si sta progressivamente arricchendo con nuovi contenuti. Tra di essi c’è “From the Ashes”, DLC pubblicato nelle scorse ore sul quale il team ha deciso di realizzare un video ad hoc per presentarne le caratteristiche.

Come è possibile osservare nel filmato ad inizio news, vi si apriranno nuove possibilità soprattutto sul fronte gestionale: comunità da costruire, rapporti da gestire, risorse da procacciarsi…in un mondo che vi vedrà sempre più protagonisti, e che vi chiederà di formare “dalle ceneri” il vostro impero.

Siete pronti a vivere una nuova avventura? Nel caso foste interessati, “From the Ashes” è disponibile al prezzo di 9,99 € su tutte le piattaforme per le quali è uscito il gioco (PS4, One e PC): rimanete sintonizzati, Warhorse Studios ha altre sorprese in serbo per il suo titolo.

                              Kingdom Come Deliverance


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password