Darksiders III

Darksiders III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.3

Discreto

Microsoft fa trapelare data di uscita ed edizioni di Darksiders III

L'ufficialità dovrebbe arrivare a breve

Darksiders III

Il Microsoft Store ha pubblicato la data di uscita di Darksiders III, terzo capitolo della saga prodotta da THQ sui Cavalieri dell’Apocalisse sulla quale non abbiamo ricevuto molte informazioni ultimamente, ma che è data da tempo come in uscita per questo 2018.

Darksiders III

Ebbene, come potete vedere dall’immagine che vi abbiamo riportato qui sopra, il giorno da cerchiare sul calendario per incontrare la bella e pericolosa Furia sarebbe il 27 novembre. Oltre a rivelarne il giorno di lancio, il negozio virtuale di Microsoft ha rivelato anche le tre diverse edizioni che verranno rese disponibili, quantomeno per quanto riguarda la versione digitale:

  • Standard Edition: contiene il gioco base ed una speciale skin;
  • Deluxe Edition: contiene il gioco base, una skin speciale e l’accesso a 2 DLC che verranno rilasciati nel corso dei mesi successivi all’uscita;
  • Blades & Whip Edition: contiene tutto ciò che è presente nella Deluxe, più le versioni rimasterizzate dei primi due capitoli di Darksiders, che saranno giocabili a partire dal 26 novembre.

Dopo aver saltato l’E3 (d’altronde, c’erano i Mondiali…), THQ Nordic sarà sicuramente presente alla gamescom di Colonia verso la fine di agosto e tra i protagonisti della sua lineup ci sarà certamente Darksiders III: l’ufficialità sulla data e le edizioni arriverà in quell’occasione o ancora prima?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password