La demo di Yakuza Kiwami 2 è qui: pronti al pre-order?

Ecco tutte le edizioni disponibili

Yakuza Kiwami 2

Manca ancora più di un mese all’uscita di Yakuza Kiwami 2, ma fortunatamente non dovremo aspettare così tanto per muovere i primi passi all’interno del gioco. Come ha annunciato Kazuma Kiryu in persona, o meglio il suo doppiatore Takaya Kuroda, durante la Japan Expo 2018, è il momento di darsi alla pazza gioia con la demo del gioco disponibile sul PS Store.

Questa prima gita all’interno di Sotenbori offre già moltissime attività: freccette, karaoke, golf e ovviamente una dose massiccia di mani da menare e cittadini da aiutare (si sa che il nostro Dragone ha il cuore tenero in realtà). Sarà abbastanza per convincervi ad effettuare il pre-order della favolosa Steelbook Edition?

Altrimenti c’è sempre la possibilità di optare per la versione digitale, che darà accesso all’esclusivo tema Dragons Theme. Infine è disponibile anche una Special Edition digitale, che comprende:

  • La Demonfire Blade
  • L’Hostess Ono Michiyo
  • La Card del clan Sotaro Komaki R
  • La Card del Jo Amon R
  • L’abito da Comico
  • 1 Milione di Yen

Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile su PS4 a partire dal 28 agosto. Correte a scaricare la demo e prendete la vostra decisione: pre-order o non pre-order, Steelbook o digitale? Prima però… spazio allo story trailer!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password