fbpx
My Hero One's Justice

My Hero One’s Justice

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Bandai svela la data d’uscita di My Hero One’s Justice

Pronti per portare la vostra giustizia nel mondo?

My Hero One's Justice

È un periodo davvero entusiasmante per i picchiaduro made in Bandai Namco: pochi giorni fa la compagnia ha infatti rilasciato la lista dei giochi che porterà alla gamescom di Colonia il prossimo mese ed è davvero, davvero ricca di titoli in cui menare le mani. Ovviamente My Hero One’s Justice è tra questi ed è probabile che si tratterà di una delle ultime occasioni per provare il gioco prima dell’uscita.

Eh già, mancano pochi mesi, signore e signori. Bandai Namco è lieta di annunciare che My Hero One’s Justice arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 25 ottobre (in versione fisica e il giorno successivo in digitale). Chi ha già le idee chiare può pre-ordinare il gioco per ricevere Flame Hero Endeavor, secondo Pro Hero annunciato e acerrimo rivale di All Might, come personaggio giocabile.

Chi invece ha le idee ancora confuse, può aspettare l’evento di Colonia: infatti noi di GameSoul saremo lì e non mancheremo di farvi sapere come se la cava questo titolo controller alle mani. Restate con noi!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password