My Hero One's Justice

My Hero One’s Justice

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

Bandai svela la data d’uscita di My Hero One’s Justice

Pronti per portare la vostra giustizia nel mondo?

My Hero One's Justice

È un periodo davvero entusiasmante per i picchiaduro made in Bandai Namco: pochi giorni fa la compagnia ha infatti rilasciato la lista dei giochi che porterà alla gamescom di Colonia il prossimo mese ed è davvero, davvero ricca di titoli in cui menare le mani. Ovviamente My Hero One’s Justice è tra questi ed è probabile che si tratterà di una delle ultime occasioni per provare il gioco prima dell’uscita.

Eh già, mancano pochi mesi, signore e signori. Bandai Namco è lieta di annunciare che My Hero One’s Justice arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 25 ottobre (in versione fisica e il giorno successivo in digitale). Chi ha già le idee chiare può pre-ordinare il gioco per ricevere Flame Hero Endeavor, secondo Pro Hero annunciato e acerrimo rivale di All Might, come personaggio giocabile.

Chi invece ha le idee ancora confuse, può aspettare l’evento di Colonia: infatti noi di GameSoul saremo lì e non mancheremo di farvi sapere come se la cava questo titolo controller alle mani. Restate con noi!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password