Fortnite: Battle Royale – Guida alle Sfide Settimanali – Stagione 4 Settimana 10

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite: Battle Royale – Guida alle Sfide Settimanali – Stagione 4 Settimana 10

Popcorn Time

Fortnite: Battle Royale – Guida alle Sfide Settimanali – Stagione 4 Settimana 10

Fortnite: Battle Royale si evolve e fa evolvere anche il mio bisogno di una tisana, perché quella Victory Royale proprio non riesco a prenderla: poco importa però, siamo giunti alla 10° settimana, l’ultima della stagione 4; cosa ci riserva? Scopriamolo insieme. Prima di mostrarvi come funziona, date anche un’occhiata a come muovere i primi passi nel gioco, a come scegliere i migliori luoghi dove atterrare sulla mappa, ma anche come sbloccare il particolare ombrello o ottenere alcuni oggetti gratuiti.

Infliggi danni alle strutture avversarie

Per questa challenge dovrete infliggere l’ammontare di ben 5000 danni alle strutture nemiche, ovvero quelle costruite dai vostri avversari. Barriere, scale, casupole improvvisate poco importa: di solito si tende ad utilizzare con più consistenza le costruzioni verso le battute finali della partita, per cui cercate di resistere o semplicemente lanciatevi all’attacco di qualsiasi costruzione vediate per accumulare danni.

Cerca dei Forzieri nel Crocevia del ciarpame

Ma quanti sono belli i forzieri? L’obiettivo anche questa settimana è sempre lo stesso: aprire sette scrigni nella zona  designata, e vi invito come al solito a semplificarvi la vita grazie all’ausilio della mappa interattiva! Leggete la guida per scoprire come usarla.

Cerca un forziere, una scatola di munizioni e una consegna di rifornimenti in una partita singola

Come suggerisce il titolo di questa sfida, dovrete svolgere i compiti durante un solo match. Ebbene sì, amici e amiche, che disdetta. Cercare un forziere e delle munizioni dovrebbe essere un obiettivo abbastanza semplice, anche se siete alle prime armi, mentre la cassa di rifornimenti sarà probabilmente quella che vi farà dannare: affidatevi alla dea bendata e sperate che la cassa cada dal cielo (vedrete un fumo segnaletico per localizzarla), ma preparatevi a della sana competizione!

Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti

Questa sfida è in verità molto semplice, perché vi richiede di passare attraverso degli anelli luminosi in cielo: semplicemente lanciatevi dal Bus in direzione degli anelli, che sono chiaramente visibili anche da lontano, puntate prima al rosa e poi al blu ed è fatta.

Ricerca tra i titoli di film

Questa è un po’ criptica, ma con un aiuto visivo e un pizzico di senso dell’orientamento è assolutamente fattibile! Partite dal Crocevia del Ciarpame e spostatevi leggermente ad Est, dove troverete un edificio circondato da delle mura e una recinzione, nelle vicinanze su un pezzetto di terra troverete la stella bonus.

Elimina gli avversari

Fortnite: Battle Royale è un gioco dove si eliminano altri avversari. Wow, bella scoperta! Questa sfida vi richiede di eliminare 10 giocatori, né più né meno.

Elimina i nemici nelle Lande Letali

La zona calda di questa settimana sono le Lande Letali. Uccidere 4 nemici potrebbe rivelarsi molto difficile, ma se vi sentite all’altezza è un ottimo modo per unire la sfida precedente e prendere due piccioni con una fava: ricordatevi che la competizione è alta, e accaparratevi qualche scrigno per poter attaccare subito i nemici.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password