Castlevania

Netflix

Abbonati

La seconda stagione di Castlevania arriva a Ottobre

Il signor Belmont tornerà molto presto.

Castlevania

Dopo la violenta (e fedele) prima stagione della serie animata dedicata a Castlevania, ci si aspettava che Netflix decidesse di continuare la storia di Simon Belmont e Alucard. Dopo l’annuncio ufficiale della seconda stagione avvenuto lo scorso gennaio, il colosso dello streaming ha finalmente annunciato la data di rilascio dei nuovi episodi, che saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal prossimo 26 ottobre. Sì, esatto, proprio in tempo per festeggiare Halloween. Ad annunciarlo è proprio l’account ufficiale di Castlevania su Twitter:

Per chi non lo sapesse, Castlevania è un videogioco edito da Konami uscito nel 1986 e diventato un vero e proprio cult. La serie animata è prodotta da Frederator Studios, e scritta dall’autore di best-seller e fumetti Warren Ellis. I produttori esecutivi sono lo stesso Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar. Nell’attesa, date un’occhiata a tutti gli show che arriveranno su Netflix a luglio.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password