Anthem: la demo dell’E3 2018 in un lungo video di gioco

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Anthem: la demo dell’E3 2018 in un lungo video di gioco

Ben 20 minuti di gameplay

L’E3 2018 è andato in archivio oramai da quasi un mese, ma c’è sempre tempo per dare uno sguardo ai giochi della kermesse di Los Angeles. Oggi possiamo ammirare Anthem, il nuovo gioco di BioWare, grazie a 20 minuti di gameplay.

Il filmato è stato divulgato sul canale YouTube ufficiale del gioco ed è disponibile in testa alla notizia. La demo è addirittura commentata dagli sviluppatori, che illustrano e spiegano le meccaniche di gameplay che scorrono a schermo, il tipo di missione effettuata e molto altro. Ovviamente sono disponibili anche i sottotitoli in italiano, per non perdersi nessun dettaglio importante del nuovo gioco online destinato a console e PC.

Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2019, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo stesso giorno debutteranno altri due giochi decisamente attesi, ovvero Days Gone (esclusiva PS4) e Metro: Exodus, (multipiattaforma). Quale acquisterete?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password