Sea of Thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sea of Thieves – Ben tre DLC in arrivo entro la fine del 2018

A confermarlo è la stessa Rare

Sea of Thieves

Diciamoci la verità: non tutti siamo rimasti impressionati da Sea of Thieves (noi in primis), non tanto per la bontà del gioco quanto per una mole di contenuti che non sembrava all’altezza del lungo periodo di lavorazione. Ma come insegnano tanti casi del recente passato, un titolo può ampliarsi a dismisura col passare del tempo, esprimendo così tutte le proprie potenzialità.

E’ quello che deve aver pensato anche Rare, la quale si sta impegnando duramente per offrire nuove avventure con cadenza regolare. E allora ecco che dopo “The Hungering Deep” e “Cursed Sails”, entro la fine del 2018 arriveranno altri 3 DLC pronti a farvi solcare nuove aree, incontrare nuovi nemici ed imbattervi in tanti forzieri tutti da scoprire, e da conquistare.

Per ulteriori dettagli bisognerà attendere ancora un po’ di tempo, ma intanto si tratta di una grande notizia per tutti i pirati virtuali: Sea of Thieves ha ancora molte carte da giocare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password