Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2

Switch
Acquista Ora
9.1

Superbo

Xenoblade Chronicles 2 vi farà cambiare la difficoltà a vostro piacimento

Prendetevi la sfida che cercate

Xenoblade Chronicles 2

Con il prossimo aggiornamento di Xenoblade Chronicles 2, che arriverà in una data non ancora definita, gli sviluppatori di Monolith Soft. vi permetteranno di cambiare diversi parametri in base ai quali potrete rendere il gioco più facile o più difficile, a seconda dei vostri gusti e di quello che ricercate nell’avventura.

Com’è possibile vedere nell’immagine riportata qui sotto, infatti, verranno introdotti ben 10 parametri da poter modificare: volete recuperare HP più velocemente, oppure fare in modo che i nemici vadano giù con meno colpi? Potrete farlo, così come ovviamente potrete rendere il tutto più difficoltoso.

Xenoblade Chronicles 2

Si tratta di un’opzione in più che fa sempre comodo, e che certamente vi consentirà di adattare il titolo alle vostre esigenze: chissà, per chi di voi lo ha già finito potrebbe addirittura essere un buon motivo per una seconda run.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password