HITMAN 2

HITMAN 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

HITMAN 2, svelato il numero di location al lancio

Si parte con 6 diverse location

HITMAN 2

HITMAN 2 è stato presentato subito prima dello scorso E3 e, forte della nuova collaborazione con Warner Bros. e del successo del primo capitolo, lo studio di sviluppo IO Interactive si prepara a far nuovamente breccia nei cuori dei giocatori. A sorpresa, però, questo seguito avrà una sostanziale differenza rispetto al suo predecessore: esso non sarà infatti diviso in episodi rilasciati nel corso dei mesi, ma avrà già 6 diverse location al lancio.

Già a partire dal 13 novembre, dunque, gli appassionati dell’Agente 47 potranno visitare tutti questi luoghi e completare le diverse missioni in essi presenti: campagna principale, contratti Escalation, bersagli elusivi, obiettivi creati dagli altri utenti… insomma, un pacchetto che si preannuncia da subito molto corposo.

Siamo sicuri, però, che gli sviluppatori rinunceranno totalmente a proporre nuovi contenuti (sia gratuiti che a pagamento) nel corso del tempo? L’impressione è che, come avvenuto con il precedente capitolo, HITMAN avrà una lunga vita di fronte a sé: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.

Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password