Call of Cthulhu, la release nel 2018 sembra cosa fatta

Call of Cthulhu

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Call of Cthulhu, la release nel 2018 sembra cosa fatta

Il Grande Antico si avvicina...

Call of Cthulhu, la release nel 2018 sembra cosa fatta

L‘anno scorso gli sviluppatori l’avevano anticipato, ma ora parrebbe davvero ufficiale. L’autunno del 2018 porterà su console e PC l’attesissimo Call of Cthulhu, oramai in sviluppo già da diverso tempo presso Cyanide Studio.

Non c’è nessun comunicato ufficiale, ovviamente, ma l’indiscrezione proviene dalla pagina Steam del gioco, inaugurata di recente. Come riportato a questo indirizzo, infatti, la disponibilità è appunto fissata per l’autunno. Con l’E3 2018 oramai già in archivio, forse sarà necessario attendere almeno fino alla Gamescom prima che Focus Home Interactive e Cyanide Studio divulghino la data di uscita esatta.

Se la finestra di lancio verrà rispettata, Call of Cthulhu sarà il secondo gioco di rilievo pubblicato da Focus Home Interactive nel corso di quest’anno. Il primo è stato Vampyr, gioco d’azione con elementi GdR sviluppato dal team di Life is Strange: potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password