Westworld – Come ottenere Gemme Gratis | GUIDA

Gemme gemme gemme...

Westwood - ottenere gemme gratis

È uscito  il 21 giugno Westworld, gioco di simulativo mobile disponibile per Android e iOS, ispirato alla fortunata serie omonima in onda sull’emittente televisiva statunitense HBO. In questa guida parleremo delle gemme, la classica moneta a pagamento della maggior parte dei giochi mobile, che vi darà accesso ad upgrade e feautures esclusive, e vedremo come ottenerle a pagamento.

Westwood - ottenere gemme gratis

Le gemme sono una valuta fondamentale per non dover impazzire durante il gioco per tutta una serie di motivi, in primis il limite massimo di residenti che si possono avere. In questa guida vedremo come ottenere le gemme, in particolare in modo gratuito, e come sfruttarle al meglio.

Shop online

La prima fonte di gemme è sicuramente lo shop online, per una cifra che va da €5,49 a €104,99 potrete portarvi a casa un ammontare di gemme da un minimo di 475 a un massimo di 12900. Per gli utenti Android, potreste sfruttare il credito ottenuto con Google Rewards per acquistare delle gemme, ma ci vorrà un po’ prima di ottenere il credito minimo necessario.

Westwood - ottenere gemme gratis

Salire di livello

All’aumentare di ogni livello riceverete delle gemme, per la precisione 5. Fortunatamente, salire di livello non è una cosa lunga.

Westwood - ottenere gemme gratis

Compiti giornalieri

Ricordatevi di completare i compiti giornalieri per ottenere una piccola quantità di gemme. Potrete trovarli selezionando la terza icona a sinistra, e seconda tab all’interno del menu.

Westwood - ottenere gemme gratis

Eventi

Una volta a settimana potrete partecipare a degli eventi e avere la possibilità di ottenere delle gemme. Per consultare l’evento attivo, cliccate l’icona a forma di coppa, la terza a destra.  Controllate poi i requisiti per la progressione dell’evento.

Westwood - ottenere gemme gratis

Fate visita al Dott. Ford

Una volta sbloccata la stanza, recatevi all’ufficio del dottor Ford, noterete nella parte bassa dello schermo l’icona delle gemme e un contatore. Potrete ottenere fino a un massimo di 20 gemme al giorno.

Westwood - ottenere gemme gratis

Come spendere le gemme

Il modo migliore per spendere le gemme sono gli upgrade, in particolare l’aumento del limite massimo dei residenti e un eventuale slot aggiuntivo per la Diagnosi, in modo da correggere il glitch di due personaggi contemporaneamente. Non sprecate gemme per diminuire il tempo di attesa o per lo slot premium, il primo poiché le cose da fare a Westworld sono così tante che non starete mai con le mani in mano, il secondo perché va troppo a fortuna, e rischiereste di trovarvi un personaggio che già avete e tante gemme in meno.

Per questa guida è tutto! Continuate a seguire le nostre guide su Gamesoul.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password