Infinity Ward è al lavoro su un FPS per la prossima generazione

Il team guarda al futuro

Infinity Ward è al lavoro su un FPS per la prossima generazione

Gli autori della serie Call of Duty: Modern Warfare guardano già al futuro. Come emerso online, infatti, gli sviluppatori sono attualmente al lavoro su un nuovo first person shooter, destinato però alle console di prossima generazione.

A svelare i piani del team di sviluppo ci ha pensato un annuncio di lavoro pubblicato online. Infinity Ward infatti è al momento alla ricerca di un narrative scripter (posizione temporanea), per un progetto attualmente in sviluppo per diverse piattaforme next-gen. Considerando che il prossimo anno PlayStation 4 ed Xbox One compiranno ben 6 anni, è più che naturale pensare che gli studi si stiano già muovendo per le prossime macchine di Sony e Microsoft.

Non è ancora chiaro se Infinity Ward sia al lavoro sul prossimo Call of Duty destinato ai successori hardware di PS4 ed Xbox One oppure ad un progetto completamente nuovo. Vi invitiamo dunque a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo! Vi aggiorneremo non appena ci saranno nuovi dettagli in merito.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password