fbpx

I remaster di Shenmue I & II hanno una data di uscita

Arriveranno a fine agosto

I remaster di Shenmue I & II hanno una data di uscita

Nella giornata odierna, Microsoft ha svelato in anticipo la data di uscita di Shemue I & II HD Remaster. Le versioni rimasterizzate dei primi due giochi di Yu Suzuki verranno, come da programma, pubblicate nel corso dell’estate in un unico, corposo pacchetto.

Il reveal sarebbe toccato a SEGA, ma la casa di Redmond ha aperto i pre-order con qualche ora di anticipo. Shenmue I & II torneranno sul mercato in alta definizione il 21 agosto 2018, proprio sotto la Gamescom. La kermesse di Colonia, che potrebbe anche riservarci novità su Shenmue III, si terrà infatti proprio dal 21 al 25 dello stesso mese.

Oltre alla data di uscita, nelle scorse ore sono stati diffusi un nuovo trailer e un set di screenshot, che trovate in calce alla notizia. I due giochi saranno disponibili anche in versione fisica, con tanto di cover reversibile, che includerà gli artwork originali e un poster double face con i protagonisti più amati della serie.

Shenmue I & II saranno pubblicati su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Questa è sicuramente un’estate ricca di ricordi e nostalgia, tra Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e la versione rimasterizzata di Red Faction: Guerrilla. Siete pronti a rivivere il passato?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password