DAKAR 18 ha una data d’uscita: il Sud America vi aspetta

Brivido e fascino: questa è la DAKAR

DAKAR 18

Forte di un’ambientazione open-world, di 14 tappe in cui gareggiare per tutto il Sud America, di 5 tipi di veicoli e di modalità single player e multiplayer, DAKAR 18 è da oggi anche dotato di una data d’uscita: l’11 settembre, infatti, il nuovo gioco motoristico sviluppato da Bigmoon Entertainment e prodotto da Deep Silver arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per espressa dichiarazione degli sviluppatori, DAKAR 18 punta tutto sulla simulazione e sull’offrire un’esperienza quanto più varia possibile al giocatore, dandogli la possibilità di guidare Auto, Moto, Trucks, Quas e SxS, di sfidare i propri amici in modalità a schermo condiviso oppure di sfrecciare online contro piloti di tutto il mondo, mettendo a disposizione un ampio ventaglio di circuiti.

DAKAR 18

Se invece siete giocatori solitari non temete, ci sono diverse opzioni a disposizione anche per voi. Quello che importa davvero è che, qualunque siano le vostre preferenze, vi godiate la competizione per le strade del Sud America tanto belle quanto difficili da dominare: la corsa inizia dall’11 settembre, intanto noi vi lasciamo al nuovissimo trailer. Buona visione!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password