fbpx
Nintendo promette: “possiamo annunciare grandi giochi quando vogliamo”

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo promette: “possiamo annunciare grandi giochi quando vogliamo”

Parola di Reggie

Nintendo promette: “possiamo annunciare grandi giochi quando vogliamo”

L’E3 di Nintendo ha fatto abbastanza discutere gli addetti ai lavori ed i fan: di fronte ad un ultimo anno e mezzo grandioso, infatti, gli annunci di nuovi giochi non sono stati così numerosi come ci si poteva attendere. Inoltre, sono mancate le novità su progetti già noti al pubblico (vedasi Metroid Prime 4 e Yoshi).

A rispondere a questa ed altre domande ci ha pensato Reggie Fils-Aime, presidente della divisione americana della compagnia, il quale ha evidenziato un aspetto che caratterizzerà l’offerta di Nintendo da qui ai prossimi anni:

E’ già un po’ di tempo che procediamo in questo modo, ma credo sia necessario ribadirlo. Per quanto l’E3 sia un evento sensazionale, durante il quale crediamo di esserci concentrati in modo proficuo sulle novità dei prossimi mesi, a partire da Super Mario Party passando per Let’s Go Pokémon e Super Smash Bros. Ultimate: crediamo di poter chiudere l’anno in modo davvero fantastico grazie a questi ed altri giochi

Inoltre, grazie alla formula del Nintendo Direct potete aspettarvi qualche grosso annuncio da un momento all’altro. Non abbiamo bisogno per forza di una fiera o di qualche evento per svelare qualcosa di nuovo, possiamo farlo quando vogliamo: e siamo certi che da qui ai prossimi mesi vi sapremo stupire

Musica per le orecchie dei fan della compagnia di Kyoto, e per i videogiocatori in generale: attendiamo le prossime mosse, la situazione è più fluida che mai.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password