Mario Tennis Aces

Mario Tennis Aces

Switch
Acquista Ora
9

Superbo

Mario Tennis Aces: 5 nuovi personaggi in arrivo

Here they come!

Mario Tennis Aces è finalmente arrivato sul mercato, e i giudizi di larga parte della critica sono stati lusinghieri. Il percorso del gioco, però, non si esaurisce col lancio.

Anzi, da qui alla fine dell’anno ci sono già una serie di contenuti previsti. Gli appassionati dell’universo di Super Mario non faticheranno a riconoscere i 5 personaggi in arrivo.

Da luglio a dicembre arriveranno sul campo da tennis Koopa Troopa, Blooper, Diddy Kong, Birdo e Koopa Paratrooopa. In particolare Koopa Troopa sarà disponibile a partire da luglio, Blooper ad agosto e gli altri tre verranno rilasciati nel periodo che va da settembre a dicembre.

Ognuno di essi porterà il proprio stile, e chissà che non sia proprio tra loro che si nasconde il vostro personaggio preferito.

Nonostante qualche lamentela, Mario Tennis Aces promette di essere un’esclusiva di ottimo rilievo per Switch anche per le sue funzionalità multiplayer. Sarà interessante vedere se riuscirà a mantenere alta l’attenzione della community sul lungo periodo.

Mario Tennis Aces


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password