Overwatch Nendoroid

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

La serie Nendoroid di Overwatch si amplia con Junkrat

E otto!

Overwatch Nendoroid

La serie Nendoroid di Overwatch pare andare alla grande, è pronta infatti ad accogliere il suo ottavo membro: il bombarolo pazzo Junkrat, con tutti gli arnesi del mestiere annessi ovviamente.

In 10 cm di pura follia, Junkrat arriva con la sua skin classica riprodotta fin nei minimi dettagli (con tanto di punte dei capelli sbruciacchiate), una Mina Dirompente che può essere piazzata in attesa di uno sfortunato Nendoroid di passaggio o tenuta in mano come nell’emote Vaudeville, una Tagliola che si adatta perfettamente ai piedi delle sue vittime e la sua inseparabile Rotobomba, dotata di un supporto secondario nel caso voleste lanciare l’Ultra e scatenare un po’ di panico.

Il Nendoroid di Junkrat sarà disponibile a partire da gennaio 2019, ma è già pre-ordinabile dal sito ufficiale al costo di 37.90 €. Prima di lanciarvi all’acquisto concedetevi però un attimo per ammirare l’opera di Good Smile: ecco a voi l’artificiere più folle del mondo… in miniatura!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password