The Crew 2

The Crew 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Esce Oggi: The Crew 2

Che tipo di pilota sei?

The Crew 2

Grande giorno per gli appassionati di velocità e di corse automobilistiche: The Crew 2 è ufficialmente disponibile. Questo nuovo capitolo cattura lo spirito dei motori americani proiettandovi in un enorme mondo creato appositamente per gareggiare, e indovinate un po’? In tutti gli Stati Uniti d’America. The Crew 2 fa dell’esplorazione un suo punto di forza, con la possibilità di viaggiare in terra, in mare e in cielo.

Da costa a costa, che voi siate piloti da strada, professionisti o amanti dello sterrato e dello stile libero, potrete sfidarvi in ogni tipo di disciplina. Questo videogioco vi dà la possibilità di cambiare un mezzo con un solo comando, grazie alla funzione “Cambio Rapido” al fine di scoprire tutto il potenziale in un mondo enorme senza alcuna interruzione. Potrete inizialmente attraversare Los Angeles sulla vostra ipercar preferita, per poi prendere la cloche di un aereo acrobatico per innalzarvi sopra i grattacieli e osservare la bellezza di Hollywood dall’alto. Una volta atterrati tra le onde del Pacifico, tornate tranquillamente a riva a bordo di un potente motoscafo.

Il vostro obiettivo rimane pur sempre quello di diventare dei veri campioni, e per farlo unitevi a quattro diverse famiglie motoristiche: piloti di strada, professionisti, esperti di fuoristrada e giocatori in stile libero. Riusciranno a coinvolgervi con nuovi veicoli dandovi la possibilità di scoprire la loro cultura e le discipline.

Versioni ed Edizioni Speciali

The Crew 2 è disponibile a partire da oggi 29 giugno 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se avete effettuato il pre-order da GameStop allora potrete ricevere un codice per scaricare il “Legendary Motor Pack”, che comprende: Moto Harley-Davidson IRON 883 (2017) e Auto Mercedes-AMG C63 Touring Car (2016). Ma andiamo a scoprire tutte le edizioni in vendita!

  • Standard Edition: disponibile sia in versione scatolata che in digitale sugli store di PS4, Xbox One e Steam
  • Deluxe Edition (esclusiva GameStop): include il gioco completo, la mappa del gioco degli USA, 4 adesivi (uno per ogni categoria) e il Motorsport Deluxe Pack che include: Ford F150 Raptor Race Truck 2017, Abarth 500 2008 Monster Truck Edition, Pilatus PC-21 e 3 abiti per personalizzare il pilota. Questa versione è disponibile anche in digitale ma senza (ovviamente) i contenuti fisici.
  • Gold Edition: include oltre il gioco completo e il Motorsport Deluxe Pack anche il Season Pass, per poter riscattare tutti i contenuti che verranno rilasciati nel tempo.

The Crew 2

POTREBBERO PIACERVI ANCHE...

The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2The Crew 2

Condivisione: questa è la parola d’ordine nel mondo di The Crew 2. Mostrate i vostri traguardi e tutti i momenti di gloria ai vostri amici o, perché no, agli altri giocatori. Battete ogni record e diventate dei veri e propri pionieri nella vostra ascesa al successo. Ogni obiettivo che raggiungerete sarà salvato come una nuova sfida per gli altri giocatori e a voi toccherà il compito di superare le prodezze degli altri!

Dominate la scena motoristica americana conquistando ogni centrimetro di terra, cielo e mare degli USA: dateci dentro a tutto gas!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password