fbpx

Una nuova avventura spiritesca è in arrivo con Yo-Kai Watch Blasters

In un'inedita salsa action

Una nuova avventura spiritesca è in arrivo con Yo-Kai Watch Blasters

L’amatissima serie Level-5 dedicata al mondo degli spiritelli più dispettosi del mondo continua con Yo-Kai Watch Blasters, anch’esso come di consueto diviso in due diverse versioni: Cricca dei gatti rossi e Banda dei cani pallidi.

Alcuni Yo-Kai malvagi sono andati fuori controllo e starà ai mitici Yo-Kai Blasters rimetterli al loro posto! Giganteschi Boss attendono questa squadra di “super-eroi”, da affrontare in solitaria o con l’aiuto di un massimo di tre amici collegati in locale o online in battaglie ricche di azione. Infatti potete dire addio alle battaglie a turni, questa volta dovrete gettarvi nella mischia controllando il vostro spiritello preferito e assestare colpi e abilità a destra e a manca, in un vero action-RPG.

Con più di 400 amici da collezionare, Yo-Kai Watch Blaster: Cricca dei gatti rossi e Banda dei cani pallidi arriverà su 3DS il 7 settembre. Ma la storia non è finita qui, perché aggiornamenti gratuiti post-lancio aggiungeranno nuovi boss, Yo-Kai, missioni e storie collaterali tutte da scoprire. Pronti ad una nuova avventura spiritesca?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password