fbpx
Quake Champions anche nei negozi con la Scalebearer Edition

Quake Champions

PC
Acquista Ora

Quake Champions anche nei negozi con la Scalebearer Edition

Un'edizione limitatissima

Quake Champions anche nei negozi con la Scalebearer Edition

Quake Champions è l’ultimo erede di una di quelle serie che hanno fatto la storia del gaming competitivo, un gioco online frenetico e divertente che è stato, fino a questo momento, esclusivo appannaggio degli store digitali. Le cose stanno però per cambiare, perché Bethesda ha deciso di accontentare i fan dello sparatutto competitivo producendo un’edizione estremamente limitata di Quake Champions: la Scalebearer Edition.

Questa preziosa versione del gioco verrà venduta esclusivamente tramite gli store di GameStop a partire dal prossimo 9 agosto 2018 al prezzo di 100,98 euro; l’edizione speciale è stata annunciata durante l’E3 2018 e vedrà la luce in tempo per la Quakecon.

LaScalebearer Edition conterrà:

  • Un codice esclusivo “Champions Pack” che sblocca l’accesso a tutti i campioni presenti
  • Una statua dipinta a mano in PVC di Scalebearer alta circa 30 centimetri.
  • Una skin esclusiva “Scalebearer Oni”

Potete dare un’occhiata alla (bellissima) statuetta qui in basso, e leggere le nostre impressioni sul gioco a questo link. Ve lo ribadiamo, è limitatissima, poi non dite che non vi abbiamo avvisato.

Quake Champions


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password