Lo story trailer di Bloodstained: Ritual of the Night

Bloodstained: Ritual of the Night

Best Platform - E3 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Lo story trailer di Bloodstained: Ritual of the Night

I demoni sono tornati

A poco a poco Bloodstained: Ritual of the Night si sta mostrando nella sua interezza, ed ormai non manca molto al suo agognato arrivo sul mercato. Ricordiamo che, al di là di quella che sarà l’accoglienza di critica e pubblico al momento del lancio, parliamo pur sempre di un gioco capace di raccogliere oltre 5 milioni e mezzo di dollari su Kickstarter, e che quindi ha saputo attirare a sé grandi attenzioni fin dall’inizio.

Oggi è il giorno giusto per scoprire qualcosa in più sulla storia, visto che il nuovo trailer pubblicato da 505 Games e che trovate in cima alla news si incentra proprio sulle vicende che verranno narrate nel corso del titolo. Siamo nel 1783, un’orda di demoni invade l’Inghilterra e semina terrore e morte di città in città: contemporaneamente Miriam, la protagonista, si risveglia ed appare come la persona giusta per salvare la situazione.

Ma ci sono ancora diversi misteri da risolvere. Chi sono i carnefici? E chi è Gebel, vecchia conoscenza di Miriam e che adesso sembra passato dalla parte dei malvagi? A presto per tutte le risposte: gli appassionati di Castlevania scopriranno finalmente se Bloodstained ne è il degno successore spirituale.

Bloodstained


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password