Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Il nuovo eroe di Overwatch è un criceto! E forse sappiamo da dove viene

Hammond, sei tu?

Overwatch

Negli scorsi giorni i canali social di Overwatch avevano lanciato un video teaser per avvisare i giocatori che qualcosa stava arrivando… rotolando. Strano, ma vero, in pochi si aspettavano di vedere un roditore sbucare dalla palla di metallo.

In molti si aspettavano una scimmia, in realtà… un “compagno” di Winston, detenuto insieme al gorilla sulla Colonia Lunare Horizon. Alcuni indizi su un “esemplare” mancante dai laboratori, infatti, erano stati trovati nella mappa, tra cui quello che sembra essere una specie di piano di fuga che coinvolge uno strano strumento sferico. Da nessuna parte stava scritto però che questo Esemplare 8, aka Hammond, fosse una scimmia. Anzi, qualcuno aveva già messo insieme i vari pezzi del puzzle e dedotto che si doveva trattare, in effetti, di un criceto: la sua cella conteneva infatti una gabbia al posto del letto e delle carote, oltre che a vari giocattoli sgranocchiati.

Blizzard non ha ancora commentato sul nome dell’eroe, perciò al momento non sappiamo se quello mostrato nell’ultimo video sia effettivamente Hammond… non ci sono però dubbi che sia un criceto. Ora però la domanda sorge spontanea: se un gatto con il jetpack era “troppo” per Overwatch, davvero non vale lo stesso per un criceto in una palla robot?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password